"Succederà quando smetterai di pensare che non succederà più" Puntinespansione

In Fermento Rock

Musica, cultura e birra… In Fermento!
A 20 anni esatti dall’uscita nelle sale italiane, *Velvet Goldmine* torna a farci sognare riportandoci nei sfavillanti anni ‘70 con una favola glam degna di nomination agli Oscar.
Il film di Todd Haynes chiaramente ispirato a David Bowie, sarà protagonista insieme alle birre artigianali Malart di questa serata all’insegna del glam rock, dell’arte e del gusto.
In Fermento Rock mette insieme tutto questo in una location singolare, quella del Primo Birrificio Alberobellese dove potrete ammirare con i vostri occhi l’impianto di produzione della birra Malart e degustarla direttamente dalla fonte, tutto accompagnato da un’accurata selezione di vinili.
La serata si svolgerà in questo modo:
Ore 20:30 Degustazione di birre artigianali Malart del Primo Birrificio Alberobellese; per l’occasione, i mastri del birrificio lasceranno la parola ad Angelo Ruggiero, esperto mastro birraio, che ci insegnerà ad acquisire le tecniche per una giusta degustazione.
Ore 21:00 Inizio proiezione del film Velvet Goldmine
Ore 23:00 Dibattito a cura del prof. Alberto Maiale, filosofo e esperto musicale.
Durante la serata sarà sempre possibile sorseggiare e acquistare le diverse birre artigianali Malart accuratamente selezionate e proposte dal birrificio.

Free buffet offerto da

Gastronomia Perrelli
INGRESSO ESCLUSIVAMENTE SU
PRENOTAZIONE 
29 gennaio 2019
Prenotazione obbligatoria al 347.6877728
Posti limitati!
I primi 20 prenotati avranno la possibilità di occupare le prime file, inoltre riceveranno in regalo un portachiavi-apribottiglia realizzato da Blacksheepstore