Crediamo che la vita sia una continua ripetizione di “qui ed ora” e che il tempo vada pienamente vissuto nell’istante di “adesso”.
La chiave è essere e sentire nell’attimo.
Ecco perché ogni nostro evento è pensato e scelto per far vivere un’esperienza totalizzante e invadente, a tal punto da essere costretti a stare davvero lì, con tutti noi stessi.
Con Med-ea crediamo di aver raggiunto l’apice.
A 70 metri di profondità, nel ventre di Madre Natura, immersi nel buio della Terra e cullati dalla sua energia generatrice, sei donne hanno dato voce ai sentimenti e alle emozioni di una donna e di tutte le donne.
Il potere dell’immedesimazione ha rotto gli argini della distrazione e del pensiero per intrufolarsi in ogni piaga della mente. Ha bussato ad ogni porta dell’animo: alla paura, al disagio, alla collera, alla disperazione, alla compassione, alla tristezza. Ha spalancato ogni stanza ed è entrata prepotentemente, aiutata dall’oscurità e dallo smarrimento.
E’ così che immaginiamo i nostri eventi: esperienze che stra-volgono verso l’interno di sé, passando attraverso punti di vista inediti e potenti, per riemergere tra-sformati.